Acciaio e alluminio

Produciamo film produttivo con supporti ad alta resistenza meccanica e termica, iniziando da spessori sottili per la protezione delle lamiere in acciaio durante la profilatura, tipica dei pannelli sandwich, proseguendo con spessori medio alti per la protezione di alluminio e/o lastre in acciaio. Le masse adesive acriliche in dispersione acquosa sono studiate per dare una buona adesività iniziale, atta alla lavorazione, con rimozione di tipo easy-peel, in un solo colpo, per ridurre i tempi finali in fase di posatura.

Pannelli sandwich – Lamiere grecate
Protezione delle lamiere preverniciate – Pannelli – Profilature

Per proteggere le superfici pre-verniciate dei Vostri prodotti durante la lavorazione – lo stoccaggio – il trasporto – il montaggio, i film protettivi Naster rappresentano la miglior soluzione contro graffi, polvere e degrado da raggi UV.
Il protettivo Naster, non interagendo chimicamente con le superfici e non tralasciando adesivo all’atto della rimozione, lascia inalterate le caratteristiche tecniche dei vostri prodotti.
Nei nostri laboratori, il gruppo di ricerca è in grado di rispondere alle esigenze specifiche dei nostri clienti, simulando applicazioni su differenti superfici.
La ricerca dei nuovi prodotti e la costanza nella qualità rappresenta il “modus operandi” della nostra azienda.
I tecnici commerciali Naster sono a disposizione per soddisfare le richieste della clientela.
Oltre alla funzione primaria i film protettivi Naster danno l’opportunità mediante la stampa di apporre istruzioni, norme tecniche nonché il vostro Logo aziendale per poter così identificare in maniera inequivocabile il vostro prodotto.

Caratteristiche Tecniche

Colore: trasparente, trasparente blu, blu
Spessore: da 30 a 120 µ
Supporti: LDPE
Tipo di adesivo: acrilico in emulsione
Fascia: fino a un max di 2.040 mm
Personalizzazione: a richiesta
Microperforazione: a richiesta

Su richiesta sono disponibili prodotti a resistenza raggi UV 3/6 mesi – La durata dipende dalle condizioni geografiche.

Coils Grezzi – Preverniciati
Protezione delle superfici dei metalli. Coils – Alluminio – Acciaio – Inox

I Vostri prodotti grazie a varie fasi di lavorazione acquistano valore. Il film Naster ne protegge le superfici dai graffi, dalle impurità durante le fasi di lavorazione e montaggio. Facilita la lavorazione meccanica dei metalli, diminuisce la percentuale degli scarti, evita il danneggiamento superficiale per sfregamento. Inoltre l’effetto lubrificante del LDPE aumenta la vita delle vostre attrezzature. La facile removibilità esente da tralasci, l’assenza di impurità nei film e negli adesivi da noi utilizzati, unita alla resistenza ed alla elasticità traversale, rappresentano le caratteristiche più importanti dei nostri film protettivi. Il grado di adesività e il livello degli spessori del film vengono attentamente valutati dai nostri laboratori in base alle tipologie delle superfici e delle applicazioni.
I nostri tecnici-commerciali sono a disposizione per soddisfare le richieste della clientela.
Oltre alla funzione primaria i film protettivi Naster danno l’opportunità mediante la stampa di apporre istruzioni, norme tecniche nonché il vostro logo aziendale per poter così identificare in maniera inequivocabile il vostro prodotto.

Caratteristiche Tecniche

Colore: trasparente, trasparente blu, blu
Spessore: da 30 a 80 µ
Supporti: LDPE
Tipo di adesivo: acrilico in emulsione
Fascia: fino a un max di 2.040
Personalizzazione: a richiesta
Microperforazione: a richiesta

Su richiesta sono disponibili prodotti a resistenza raggi UV 3/6 mesi – La durata dipende dalle condizioni geografiche