CERTIFICAZIONI E QUALITÀ

SISTEMA DI GESTIONE PER LA QUALITA’

Il sistema di gestione per la qualità di Naster è certificato UNI EN ISO 9001 dal 2008. Di recente abbiamo istituito di ottenere certificazioni specifiche per prodotti speciali, come ad esempio il mirror backing (FIRA FRQG G0001:2012).

La politica aziendale, nell’ottica della soddisfazione del cliente e del miglioramento continuo dell’organizzazione e del suo sistema di gestione, si esplica in:

– attenzione alle richieste del cliente;
– impegno al soddisfacimento dei requisiti cogenti, in particolare a quelli applicabili al prodotto realizzato;
– utilizzo di prodotti di qualità per le lavorazioni,selezionati attraverso l’esperienza diretta, ed aggiornamento sul mercato;
– ricerca e sviluppo di nuove tipologie di prodotti da immettere sul mercato;
– rinnovamento di strutture e macchinari, al fine di aumentare la produttività ed accrescere il livello di sicurezza per gli addetti;
– qualificazione del laboratorio prove, per garantire maggiore controllo sul prodotto in uscita;
– caratterizzazione dell’offerta al cliente legata alservizio fornito, rispetto alla concorrenza sul prezzo;
– addestramento costante del personale e condivisione delle esperienze attraverso la comunicazione tra i reparti.
– attenzione verso gli aspetti di sicurezza e salute sul luogo di lavoro, attraverso l’organizzazione del Servizio di Prevenzione e Protezione ed il costante adeguamento degli ambienti di lavoro ai fini della prevenzione e protezione dai rischi per il personale e per l’ambiente.

CERTIFICAZIONI

La certificazione del sistema di gestione della qualità è stata una scelta di filosofia aziendale per avere una organizzazione certa, snella, veloce e flessibile, adeguata alle evoluzioni economiche mondiali odierne. Il nostro target è la soddisfazione del cliente, dalle risposte veloci alla qualità, al servizio. Crediamo nella costruzione di un rapporto coi clienti e con i fornitori continuativo e duraturo nel tempo, basato sulla fiducia reciproca e sui valori antichi di rispetto, serietà, professionalità.
Naster è accreditata al sistema certificato di gestione della qualità