Interni ed esterni settore nautico

Oltre alla gamma prodotti per interno, fornibile anche con supporti flame retardant, produciamo film specifici ad alto spessore per proteggere il gelcoat degli scafi, durante le opere di carenaggio.

Protezione gelcoat – vetro – mobili – pelle – legno preverniciato – alluminio satinato

Durante le operazioni di montaggio e manutenzione, si possono facilmente danneggiare e/o sporcare le superfici pregiate che si trovano all’esterno e all’interno degli scafi compromettendo in maniera anche a volte irreparabile la bellezza originale del materiale.
La delicatezza di queste superfici impone una particolare attenzione nella protezione e una attenta valutazione nella scelta del film protettivo adeguando spessore e livello di adesività.
Non interagendo chimicamente con le superfici e non tralasciando adesivo all’atto della rimozione, il protettivo Naster permette di mantenere inalterato il valore del supporto protetto. I nostri prodotti, prima di essere immessi sul mercato, devono superare severi test di laboratorio dove la nostra equipe di tecnici opera con l’ausilio dei più moderni strumenti utili a testare le molteplici condizioni di utilizzo del nostro protettivo. I tecnici-commerciali Naster sono sempre a disposizione per consigliare il prodotto più idoneo richiesto dalla clientela.
Oltre alla funzione primaria i film protettivi Naster danno l’opportunità mediante la stampa di apporre istruzioni, norme tecniche nonché il vostro Logo aziendale per poter così identificare in maniera inequivocabile il vostro prodotto.

Caratteristiche Tecniche

Colore: trasparente, trasparente blu, blu
Spessore: da 45 a 90 µ
Supporti: LDPE
Tipo di adesivo: acrilico in emulsione
Fascia: fino a un max di 2030
Personalizzazione: a richiesta
Microperforazione: a richiesta

Su richiesta sono disponibili prodotti a resistenza raggi UV 3/6 mesi – La durata dipende dalle condizioni geografiche.