Marmo ed agglomerati

Abbiamo una linea completa per proteggere l’intera gamma, da lisci brillanti, che necessitano quindi di una rimozione facile anche dopo molti mesi di stoccaggio, ad altamente strutturati, che richiedono adesività immediata per permettere l’usuale movimentazione a ventose.

Protezione superfici marmoree lucide, opache e ruvide – Agglomerati edilizi

La bellezza del materiale, l’aspetto della superficie, determina il valore di un prodotto pregiato come il marmo o gli agglomerati.
La Naster ha messo a punto una gamma completa di film facilmente removibili per la protezione delle superfici dei sopra citati prodotti.
La delicatezza di queste superfici impone una particolare attenzione nella protezione e una attenta valutazione nella scelta del “pelabile” adeguando spessore del film e livello di adesività.
Non interagendo chimicamente con le superfici e non tralasciando adesivo all’atto della rimozione, il protettivo Naster permette di mantenere inalterato il valore del supporto protetto. Inoltre aumenta la sicurezza nel trasporto e nello stoccaggio.
La ricerca della protezione di molte superfici ed il miglioramento continuo dei prodotti nella nostra gamma rappresentano la prerogativa della nostra equipe di ricerca.
I tecnici-commerciali Naster restano a disposizione per le richieste della clientela.
Oltre alla funzione primaria i film protettivi Naster danno l’opportunità mediante la stampa di apporre istruzioni, norme tecniche nonché il vostro Logo aziendale per poter così identificare in maniera inequivocabile il vostro prodotto.

Caratteristiche Tecniche

Colore: trasparente, trasparente blu, blu
Spessore: da 35 a 45 µ
Supporti: LDPE
Tipo di adesivo: acrilico in emulsione
Fascia: fino a un max di 2.040 mm
Personalizzazione: a richiesta
Microperforazione: a richiesta

Su richiesta sono disponibili prodotti a resistenza raggi UV 3/6 mesi – La durata dipende dalle condizioni geografiche.