Moquette

Possiamo affermare di avere una linea completa per tutte le tipologie: lisce ad alta resistenza all’usura, a pelo lungo in tessuto naturale e in sintetico per automobili.
In particolare, per le moquette di grossa produzione industriale offriamo film a basso spessore, veramente silenziosi in svolgimento per ridurre l’inquinamento acustico durante l’applicazione.

Protezione moquette per fiere, moquette per interno abitazioni

Agevolare la messa in opera di moquette e pavimenti, proteggere tappeti e pelli sono prerogative dei film protettivi Naster.
Un’alta adesività unita ad una notevole resistenza, una rimozione libera da macchie, permette di ridurre tempi e costi nell’applicazione dei prodotti protetti.
La protezione di edifici in costruzione o in ristrutturazione permette notevoli risparmi nella pulizia e nella protezione delle finestre, porte, tetti e parti delicate.
I nuovi campi di applicazione dei film protettivi rappresentano gli stimoli necessari per i nostri tecnici, quotidianamente riceviamo notevoli richieste di nuove applicazioni. Risolverle è il nostro lavoro.
Oltre alla funzione primaria i film protettivi Naster danno l’opportunità mediante la stampa di apporre istruzioni, norme tecniche nonché il vostro Logo aziendale per poter così identificare in maniera inequivocabile il vostro prodotto.

Caratteristiche Tecniche

Colore: trasparente
Spessore: da 45 a 115 µ
Supporti: LDPE
Tipo di adesivo: acrilico in emulsione
Fascia: fino a un max di 2.040 mm
Personalizzazione: a richiesta
Microperforazione: a richiesta

Su richiesta sono disponibili prodotti a resistenza raggi UV 3/6 mesi – La durata dipende dalle condizioni geografiche.