NP89 FT Freezer Tape

FREEZER TAPE (scheda tecnica)

CARATTERISTICHE DEL FILM

DESCRIZIONE UNITA’ di Misura VALORE
Film Polyolefin
Resistenza alla rottura ASTM D 882-10 MD N/mm2 > 10.0
Allungamento alla rottura ASTM D 882-10 MD % > 350%
Tipo di adesivo Gomma sintetica e resina
Spessore totale Micron 85.0 ±10%
Adesività su acciaio A.F.E.R.A. 4001 N/cm > 7,0
Adesività sul dorso A.F.E.R.A. 4001 sup. A N/cm < 1,0
Applicazione °C 18 ÷ 50
Colore Bianco

SUPERFICI CONSIGLIATE
Freezer Tape.

DIMENSIONI
– Diametro esterno massimo 400 mm
– Diametro interno 76 mm

LAMINAZIONE
Naster NP89 FT deve essere applicato su una superficie pulita (esente da tracce di olio, grasso, solvente) e asciutta ad una temperatura compresa tra 18¸ 50 °C, con l’aiuto di una macchina per laminazione (assicurarsi che il film non subisca un allungamento superiore al 1%). Il prodotto applicato non deve presentare bolle o pieghe.

APPLICAZIONE E STOCCAGGIO
Si consiglia di conservare in luogo asciutto, al riparo dalla luce e ad una temperatura compresa tra i 15°C e i 25°C. I rotoli devono essere stoccati e conservati nell’imballo originale. Qualora le condizioni di stoccaggio non fossero ottimali, ricondizionare il prodotto prima dell’utilizzo.
– Il film deve essere applicato entro 6 mesi dalla data di spedizione.
– La superficie protetta non deve essere esposta in maniera eccessiva agli agenti atmosferici.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
La prova del prodotto deve essere effettuata sulla superficie effettivamente impiegata e deve riprodurre fedelmente tutte fasi di lavorazione e stoccaggio del prodotto finito.
Le superficie consigliate al punto 3 sono solo indicative e non impegnano Naster ad eventuali responsabilità se il cliente non effettua i test nelle reali condizioni di utilizzo.
I valori indicati risultano da una media di analisi, ottenuta sulla normale produzione e non sono legalmente vincolanti.
I valori contenuti nella presente scheda tecnica sono il risultato di analisi effettuate su articoli appena prodotti. Le caratteristiche del film protettivo possono essere soggette a modifiche dovute all’azione del tempo, pur mantenendo i livelli qualitativi del prodotto.
Naster non può essere ritenuta responsabile di eventuali danni dovuti ad un utilizzo improprio del suo materiale.
La garanzia del prodotto è limitata esclusivamente alla sua sostituzione in caso di difetti di produzione accertati dal laboratorio Naster.