Ricerca

Home Media News Nuovo impianto di taglio T07
« Torna alle news

Nuovo impianto di taglio T07

22 dicembre 2021

Innovazione al servizio del cliente: Naster inaugura un nuovo impianto di taglio

Da 40 anni Naster offre ai propri clienti film protettivi e nastri adesivi di alta qualità prodotti con tecnologie d’avanguardia, soluzioni precise e mirate per rispondere al meglio alle specifiche necessità di ogni cliente. Grazie all’attento controllo di ogni fase del processo produttivo, dalla scelta delle materie prime al prodotto finito, e al costante aggiornamento del nostro parco macchine siamo in grado di assicurare servizi efficienti ed elevati standard qualitativi per tutti i nostri prodotti.

Nuovo impianto di taglio T07

Per produrre nastri e film protettivi sempre più performanti, resistenti ed efficienti, abbiamo da poco inaugurato il nuovo impianto di taglio T07: un tornio a lama liscia per garantire un taglio perfetto delle bobine di film protettivo adatti a diversi settori, in particolare quelli di dimensioni ridotte rivolti al settore nautico o studiati per la protezione di infissi, profili in alluminio/PVC e moquette.  

Questa nuova soluzione produttiva ci permette di ottenere una qualità di taglio nettamente superiore grazie all’innovativa tecnologia di taglio con lama liscia bisellata, rendendo ancora più rapida la consegna al cliente. 

Spedizioni gratuite in tutta Italia!

×