Corsi e attività di formazione aziendale
Corsi di formazione aziendale per favorire la crescita professionale e personale e raggiungere nuovi obiettivi di business
In un mondo del lavoro in continua evoluzione, in cui i cambiamenti avvengono con estrema rapidità, le attività di team building e formazione aziendale sono fondamentali per mantenere e incrementare la competitività sul mercato e poter garantire ai clienti servizi sempre più efficienti e di qualità.
La formazione del personale, così come il costante aggiornamento e investimento in ricerca e sviluppo, sono da sempre punti cardine della mission e della vision di Naster e hanno permesso all’azienda di crescere negli anni e di raggiungere nuovi importanti traguardi.
Dopo il successo dei corsi organizzati nel 2021, anche nel 2022 Naster ha deciso di puntare sulla formazione dei dipendenti, dei collaboratori e di tutto il personale che lavora all’interno dell'azienda con corsi e attività di formazione che toccano diversi aspetti e ambiti d’interesse: dalla gestione delle risorse umane al marketing strategico, dai processi di internazionalizzazione ai corsi di inglese, fino alle attività di team building per migliorare l’affiatamento e la capacità di lavorare in squadra.
Formazione aziendale Naster: tutti i corsi in programma
Per Naster la formazione è basilare perché il capitale umano rappresenta la forza principale e imprescindibile dell’ecosistema aziendale e del progetto d’impresa. Per questo l’azienda è da sempre attenta allo sviluppo di un ambiente sereno e incoraggiante, in cui i dipendenti e tutto il personale possano sviluppare al meglio le proprie competenze in un costante percorso di crescita personale e professionale.
Per rendere lo staff sempre più formato, qualificato e dinamico, nel 2021 Naster ha programmato diversi appuntamenti e corsi formativi tenuti da una società specializzata in formazione e comunicazione aziendale:
- Amministrazione, finanza e gestione del rapporto bancario - Gestione delle Risorse Umane in azienda rivolto alla responsabile Amministrazione, contabilità e personale;
- Tecniche di negoziazione e vendita di servizi ad alto valore aggiunto - corso di marketing strategico per impresa rivolto a direttori commerciali, funzionari di vendita, expert sales manager, responsabili customer care e customer service;
- Processi di internazionalizzazione, un corso che ha coinvolto direttori commerciali, experts sales manager, responsabili customer care e vendita estera accessori nautici;
- Fidelizzazione aziendale per direttori commerciali, funzionari di vendita, expert sales manager, responsabili customer care e customer service;
- Rivisitazione base dei processi aziendali per una maggiore competitività rivolto a responsabili di programmazione e produzione e a tutti i collaboratori presenti.
Anche i corsi previsti per il 2022 toccheranno diversi ambiti formativi e comprenderanno sia appuntamenti online da remoto, sia lezioni tenute da un mental coach con l’obiettivo di migliorare le performance, individuali e di gruppo, approfondire la conoscenza dell’inglese e consolidare e potenziare le tecniche di vendita, di marketing internazionale e di comunicazione aziendale interna ed esterna.