Naster al Salone Nautico di Genova 2022
Un appuntamento da non perdere
Dal 22 al 27 settembre Naster sarà a Genova per il 62° Salone Nautico, l’evento internazionale di riferimento per il settore. L’azienda non poteva mancare, in una cornice così importante, per presentare tutte le ultime novità dedicate al mondo della nautica.
Le soluzioni Naster per il settore nautico
Tecnologia, Innovazione, Sostenibilità: questi saranno i temi portanti dell’edizione 2022 del Salone, come riporta anche il Corriere della Sera nell’articolo dedicato alla partecipazione di Naster.
Questi tre valori da sempre fanno parte del DNA e della vision dell’azienda, e in particolare della sua offerta pensata specificamente per il settore nautico. Un catalogo dedicato, ricco di prodotti di alta qualità e studiati per soddisfare le esigenze del settore. La proposta di tappezzeria nautica in pelle ed ecopelle per interni ed esterni conta su prodotti di alta qualità, resistenti e morbidi al tatto. L’offerta è poi resa ancora più completa dagli accessori di alta gamma, dai nastri adesivi per mascheratura, i film protettivi e tutto ciò di cui puoi avere bisogno per la tua imbarcazione.
Il tutto corredato da un servizio preciso, efficiente e sempre a disposizione del cliente.
I motivi per visitare lo stand Naster non mancano, per cui ti aspettiamo a Genova. Ci troverai, dal 22 al 27 settembre, presso il Padiglione B Superiore, Stand TA14.