Ricerca

Tecnologia

Un processo di produzione innovativo pensato per garantire la massima qualità

Ci impegniamo sempre nella ricerca e nello sviluppo di tecnologie innovative e di ultima generazione che garantiscano la realizzazione di prodotti della migliore qualità, resistenza e con le migliori performance sul mercato, con l’obiettivo di soddisfare ogni aspettativa del cliente. I nostri film protettivi vengono prodotti per mezzo di un moderno e automatizzato impianto di spalmatura che permette la lavorazione in surfing delle masse adesive acriliche, poi dosate con barra Mayer. In questo modo, la spalmatura è sempre brillante e a specchio.

Tale processo avviene ad alta velocità (velocità massima 250 metri/minuto) con l’utilizzo di speciali supporti in PO (poliolefine) appositamente estrusi per Naster, per mezzo dei più moderni estrusori di produzione tedesca.

Questo approccio tecnico ci permette, in accordo coi principali produttori europei di masse acriliche e granulo in PO, di avere sempre prodotti tecnologicamente più avanzati. La nostra produzione vanta una ribobinatrice, un tornio a lama liscia due alberi per il taglio di rotoli piccoli, due torni a lama dentata complete di isole robotiche per la movimentazione delle bobine e il loro confezionamento. Gli ambiziosi obiettivi che ci siamo posti nel corso di quest'anno, e focus degli anni futuri, saranno:

 

  • Economia circolare per ridurre al massimo l'impatto dei nostri prodotti sull'ambiente

  • Sostenibilità aziendale e dei nostri processi produttivi

  • Prodotti all’avanguardia nel rispetto dell'ambiente e dell'utente finale.

Naster è soddisfazione per il cliente

Non hai trovato quello che cercavi?

Contattaci
Nuove idee per il tuo business?

Spedizioni gratuite in tutta Italia!

×